PRESENTACIÓN PERSONAL DE UN PERSONAJE IMAGINARIO CON AI
FASE PREPARATORIA. COMPRENSIONE AUDITIVA
CREAZIONE DEI GRUPPI. L'USO DELLA RUOTA FA CREDERE AGLI STUDENTI CHE I GRUPPI VENGANO FORMATI CASUALMENTE. IN REALTÀ, L'INSEGNANTE IMPLEMENTA LE PROPRIE STRATEGIE PER CREARE GRUPPI EQUILIBRATI.
FASE OPERATORIA. LAVORO IN GRUPPO
EAS PRODOTTO FINALE 1
EAS PRODOTTO FINALE 2
EAS PRODOTTO FINALE 3
EAS PRODOTTO FINALE 4
VIDEO STIMOLO
DIBATTITO IN CLASSE DOPO AVER GUARDATO VIDEO STIMOLO
Descrizione
In questa sala troverete una testimonianza di un EAS proposto agli studenti di lingua spagnola della Scuola Secondaria di I Grado (Prima Media). Gli alunni hanno lavorato in gruppo creando un personaggio immaginario, successivamente animato tramite l'uso dell'IA. I diversi gruppi hanno lavorato a scuola, mettendo in pratica le loro competenze linguistiche per creare un prompt in lingua che desse luogo a un'immagine, oltre a realizzare la presentazione in spagnolo che è stata poi riprodotta dall'IA.
Documenti
Sitografia
Canva: https://www.canva.com/it_it/
Google Classroom: https://classroom.google.com/
HeyGen: https://www.heygen.com/
D-id: https://www.d-id.com/
Puppetry: https://www.puppetry.com/
Padlet: https://padlet.com/
Autore/i
Prof. Juan CAMARENA MOLINA
Data di creazione
20/04/2024- Accedi o registrati per poter commentare